La Storia

La nostra storia - La Famiglia Tedeschi

L’avventura imprenditoriale intrapresa dalla Fam.Tedeschi trova origine da una passione familiare per gli investimenti immobiliari. Soltanto a partire da 1998 è maturata l’idea di mutuare questo “hobby” personale in un’attività di impresa che ha condotto la Famiglia, nell’arco degli ultimi 12 anni, al conseguimento di eccellenti risultati, divenendo una realtà in costante crescita ed espansione, consentendo di rivolgere l’offerta commerciale ad un target di mercato che ha compreso, condiviso la natura e la portata dei prodotti immobiliari nonché un’ interpretazione innovativa dello spazio e della dimensione casa.

Leggi tutto...

Sin dagli esordi la missione progettuale e costruttiva che ha animato le intenzioni e volontà di Superior Living, indipendentemente dalla destinazione finale del bene, è stata quella di affermare il concetto di qualità abitativa superiore rispetto agli standard canonici presenti sul mercato. Vivibilità e confort, due concetti rivoluzionari in architettura ed edilizia. I successi raccolti negli anni sono stati certamente determinati dai differenti profili professionali e di esperienza maturata, apportati dai diversi componenti della società. Teresa Ambrogi Tedeschi, storicamente mente creativa, animata da talentuosa lungimiranza ha contribuito con la propria passione per il living,, con il proprio buongusto e la propria eleganza a determinare la realizzazione di interventi di pregio.

Marco Boezio Tedeschi, dopo la laurea in Bocconi a Milano , inizia la propria esperienza lavorativa alla SDA sotto la guida del Prof. Maurizio Dallochio 8 oggi presidente City Life di Milano) e l’Ing. Paolo Colonna di Italian Venture Fund ( oddi AD del fondo Permira ). Ne segue una brillante carriera industriale prima come responsabile prodotto in Henkelper Perlana e Dixan, poi in Renckitt Benkise come responsabile marketing Italia, responsabile marketing per il Medio Oriente con sede a Dubai ed infine, ancora giovanissimo trentaseienne, responsabile marketing Europa con sede a Parigi. Marco, al quale è stata trasfusa la stessa passione e la medesima concezione di abitazione, giunge a raccogliere il testimone dell’impresa nel 2000, dando vita ad una attività integrata come developer e conducendo l’intero progetto immobiliare verso insuperate vette di prestigio.

Chiudi

Bookmark and Share

2018 © HSL S.p.a. P.Iva 06937230966 - Credits - Area Riservata