Fondazioni

Fondazioni by Drytech | concetto di Superior Living

Noi di Superio Living, nel processo di creazione delle fondazioni per i nostri appartamenti in vendita a Imperia nonché casaclima, ci avvaliamo del sistema Drytech offerto sul mercato dall’omonima azienda. Drytech è un’azienda specializzata da oltre 40 anni nell’impermeabilizzazione di nuove costruzioni sotterranee e nel risanamento di quelle esistenti. Realizzando oltre un milione di mq all’anno di strutture impermeabili, Drytech riesce a garantire ai propri clienti soluzioni collaudate, avanzate e affidabili.

Leggi tutto...

L’impermabilizzazione coincide con la struttura rendendola cosi’ resistente anche alle acque più aggressive. Questa esperienza globale diviene consulenza locale attraverso l’Engineering, il servizio di consulenza che Drytech offre a progettisti, imprese e privati, per individuare sempre la soluzione migliore: quella che fermi l’acqua in modo definitivo.

Il Sistema Drytech, che noi utilizziamo nella costruzione della casaclima, si articola e sviluppa su di una struttura singola in calcestruzzo impermeabile e sull ‘ azione di impermeabilizzazione di fessure, giunti e attraversamentii mediante iniezioni di resina acrilica espansiva. La Resina DRYflex, inoltre, è certificata anch’essa per l’utilizzo in strutture di trattamento delle acque potabili.

L’impermeabilizzazione è coperta da Garanzia fino a 10 anni. La Vasca Bianca® Drytech® che usiamo nella realizzazione di casaclima è il sistema di impermeabilizzazione impiegato per realizzare costruzioni sotterranee e strutture a contatto con liquidi. Il Sistema Vasca Bianca Drytech da noi utilizzato nella casaclima, è impiegato anche nella costruzione in calcestruzzo armato di piscine, acquedotti, serbatoi, cisterne, strutture per il trattamento delle acque, nelle autorimesse interrate ecc. Garantendo soluzioni per qualsiasi dettaglio costruttivo, la Vasca Bianca Drytech della nostra casaclima, è impiegata nella realizzazione di opere del genio civile, come dighe, gallerie autostradali, tunnel ferroviari, metropolitane, centrali idroelettriche, termovalorizzatori, sottopassi.

La Vasca Bianca Drytech così come in casaclima, è applicabile a qualsiasi tipo di costruzione, indipendentemente dalle dimensioni e dalla destinazione d’uso. Affidabilità, reale manutenibilità nel tempo, garanzia totale, costituiscono requisiti imprescindibili tanto per la piccola abitazione unifamiliare quanto per il grande parcheggio multipiano..

Chiudi

Bookmark and Share

2018 © HSL S.p.a. P.Iva 06937230966 - Credits - Area Riservata